• 17/03/2016 11:58

Si apre domani la ventesima edizione di Bmt

Aprirà i battenti domani alla Fiera d’Oltremare di Napoli la 20esima edizione di Bmt.

Al centro del programma, le agenzie: 600 dettaglianti del Centro e del Sud Italia, infatti, saranno ospitati direttamente da Bmt. Inoltre, i primi dati parlano di un incremento del 40 per cento per quanto riguarda i preaccrediti degli adv.

Le previsioni indicano numerose le presenze da Lazio, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria; ma non mancheranno agenti di viaggi in arrivo dalla Sicilia, dalla Toscana, dall’Emilia Romagna e da Marche e Abruzzo.

Lanciato anche l'hashtag ufficiale #bmtnapoli per seguire l'evento attraverso i social.

Diverse le iniziative dedicate direttamente al mondo della distribuzione turistica. Tra questi, i corsi di formazione sulla biglietteria, sugli aspetti fiscali e legali del lavoro, sul rapporto con le assicurazioni, sul web marketing e sui gestionali. La fiera organizzata da Progecta ospita inoltre 4 workshop B2B tematici: incoming, terme & benessere, mice e turismo sociale.

Per quanto riguarda gli espositori, l’edizione 2016 registra diversi nuovi arrivi, sia per gli enti del Turismo, sia tra i tour operator italiani e internazionali, tra cui gli operatori iraniani.

Condividi questo articolo