• 03/10/2017 15:10

Un circuito integrato per innovare l’esperienza di vacanza culturale in Italia

Un fil rouge di prodotti d’eccellenza che si dipana tra le bellezze del patrimonio artistico e naturalistico italiano. Questo intende essere il Progetto di Eccellenza sulle Esperienze Innovative di Turismo Culturale che vede unite la Regione Piemonte – capofila – e le Regioni partner Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta e Veneto.  

Un circuito integrato nato su progetto del Mibact - il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo - che conferisce ulteriore valore al prodotto nazionale e che verrà presentato in conferenza stampa a TTG Incontri, il 13 ottobre alle ore 10 in Sala Diotallevi.

Il progetto, che per la promozione delle location più consone all’uso prevedeva nel mese di settembre un ciclo di incontri sul tema del  Mice & Wedding Planning, si completerà con l’appuntamento del 24 ottobre, a Milano, riservato alle case di produzione cinematografica interessate ad allestire i set nei diversi luoghi del circuito.  

Tutti gli appuntamenti in cartellone sono organizzati con il supporto dell’Ufficio Eventi Speciali della Tourism & Leisure Division IEG - Italian Exhibition Group SpA.

Condividi questo articolo