• 27/03/2012 11:56

TTG Roadshow Short breaks e weekend lunghi: domani ultima tappa a Roma

Dopo le tappe di Milano prosegue a Firenze questa sera il Roadshow Short breaks e weekend lunghi organizzato da TTG Italia e si fermerà domani a Roma, per l’ultima giornata di aggiornamento sul prodotto riservata ai professionisti del settore. Gli appuntamenti sono fissati per le ore 18.

Per questo evento dedicato ai viaggi di brevi, per i quali si registra un costante incremento della domanda, TTG Italia è stata accompagnata da Airberlin, Benetour Tour Operator, Consorzio Vicenza E’, Ed è Subito Viaggi, Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, Il Girasole Viaggi Tour Operator, La Compagnia del Relax, Minitalia Leolandia, Natural Voyages Tour Operator, Olympia Viaggi, Rail Europe Sncf, Sea - Via Milano Parking, Smartbox, Treni Panoramici Svizzeri/Lux Viaggi, Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, Visit Britain - Ente Nazionale Turismo Britannico.

Le iscrizioni sono gratuite ed effettuabili dagli operatori del settore attraverso il sito www.ttgroadshow.com. L’evento è riservato ai professionisti del turismo.

Condividi questo articolo