• 04/07/2012 08:51

In autunno il nuovo TTG Roadshow dedicato alla Mitteleuropa

Si estende la geografia turistica dei TTG Roadshow, eventi per i professionisti del comparto. Dal 19 al 22 novembre 2012 si parlerà di Mitteleuropa a Torino, Roma e Catania.

Quattro gli enti del turismo promotori di questa iniziativa che suggerisce opportunità di vendita trasversali, focalizzate su tematiche di prodotto condivise fra i territori austriaco, ceco, sloveno e ungherese, senza considerare i confini una barriera geografica, ma un’opportunità di condivisione del target dei viaggiatori che hanno la cultura e la natura tra le principali motivazioni di vacanza.

Progettato sulla base dei trend del marketing turistico più avanzati, dove la spinta motivazionale è diventata un elemento di punta nella scelta della destinazione, questo nuovo appuntamento autunnale è organizzato per conto dell’Ente del Turismo Austriaco, dell’Ente Nazionale Ceco per il Turismo, dell’Ente del Turismo Sloveno e dell’Ente del Turismo Ungherese dalla Divisione TTG Roadshow.

La partecipazione è riservata ad agenzie di viaggi, tour operator e professionisti del turismo che potranno iscriversi gratuitamente sul sito www.ttgroadshow.it.

Condividi questo articolo