Il commento del direttore
Remo Vangelista
Prenderà il via il 24 marzo la stagione 2016 di Gardaland, che si prepara ad alzare ufficialmente il velo sul nuovo Gardaland Adventure Hotel.
Si avviano infatti verso la conclusione i lavori per una delle più importanti novità del nuovo anno. L’hotel, che si estende per 15mila metri quadri dispone di 100 camere tematiche. Quattro le diverse ambientazioni sviluppate per le camere, ognuna ispirata ad un’area tematica del Parco.
La camera Jungle Adventure, dedicata a chi ha uno spirito da esploratore, la camera Arctic Adventure, per chi vuole vivere un’avventura nei ghiacci perenni del Polo Nord. Ma anche la camera Arabian Adventure regalerà emozioni uniche, per ritrovarsi nell’affascinante atmosfera da “Mille e una notte” ed infine la camera Wild West Adventure sarà perfetta per respirare l’atmosfera del selvaggio West.
Con questa new entry “siamo certi – dichiara l’amministratore delegato di Gardaland, Aldo maria Vigevani - “che la nostra vocazione turistica crescerà, sia sul fronte italiano e soprattutto su quello estero”.