TraghettiGds, i numeri del primo booking b2b per le tratte marittime

Ha tagliato il traguardo delle 3mila agenzie registrate e siglato accordi con i principali network, che hanno già aperto il loro codice biglietteria.

È questo il primo bilancio di TraghettiGds, che ha avviato la sua prima campagna di marketing per il rilancio del prodotto a gennaio di quest’anno, incontrando da subito l’interesse del mercato della distribuzione: “TraghettiGds è l'unico booking b2b – spiega il direttore generale Silvia Cioni -, dove le agenzie di viaggi, con un unico contratto e tramite un unico login, acquistano i biglietti di 40 compagnie di navigazione, ricevendo immediatamente la commissione su ogni singola vendita sia di individuali che di gruppi”.

Come funziona
Lo strumento si propone quindi come vero e proprio gds per la biglietteria marittima, che consente di confrontare i prezzi e prenotare oltre mille linee marittime nel Mediterraneo. “Le agenzie hanno bisogno di immediatezza – sottolinea ancora Cioni -, devono ottimizzare i tempi di ricerca e di confronto dei vari preventivi: infatti l'utilità e la praticità di questo prodotto è stata immediatamente riconosciuta dal trade”.

TraghettiGds mette a disposizione delle agenzie anche un call center operativo tutti i giorni dalle 8 alle 20.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana