Il Gruppo Gattinoni apre una divisione per il segmento pharma

Nuovo colpo per il Gruppo Gattinoni, che allarga ulteriormente gli orizzonti portando a quota 6 le business unit dell’azienda. New entry la divisione che si occuperà nello specifico del campo farmaceutico, Healthcare.

“Abbiamo molti clienti business travel e mice del settore pharma – spiega il presidente Franco Gattinoni -. Nell’ottica di specializzazione che da sempre è una prerogativa della nostra azienda abbiamo deciso di aprire la divisione Healthcare e di farlo con una persona conosciuta e competente del settore. In questo modo, con risorse dedicate e specializzate in questo settore, possiamo dare un supporto dedicato alle aziende clienti”.

A guidare la nuova avventura è stato chiamato Enrico Spagnolo (nella foto), che arriva dopo 11 anni in Uvet dove ha maturato competenze specifiche proprio in questo comparto con ruoli di coordinamento logistico, supervisione amministrativa, controllo delle normative e compliance aziendali, sviluppo di software integrati per la gestione di eventi.

“Sono pronto a cogliere questa opportunità di crescita professionale e a iniziare con entusiasmo questa sfida – evidenzia Spagnolo -. Sono consapevole della difficoltà, ma con il supporto commerciale e operativo di tutte le figure professionali del Gruppo, sono certo che raggiungeremo risultati importanti”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana