Marsupio Day 2018: direttiva Ue al centro della convention

Quali saranno gli effetti pratici della nuova Direttiva Ue sui pacchetti turistici sul lavoro quotidiano delle agenzie? Le nuove norme porteranno effettivamente un miglioramento della loro attività?

Queste le domande cui cercherà di rispondere il convegno di apertura dell’edizione 2018 di Marsupio Day, prevista il 3 marzo a Bologna, nel parco agroalimentare più grande del mondo: Fico Eataly World.

Un evento che, come spiega Massimo Caravita, presidente Marsupio Group (nella foto), “è importantissimo per la nostra vita di network. Confermiamo la formula di due giorni: già il 2 marzo, infatti, ospiteremo le agenzie di viaggi con un evento a loro dedicato, un educational all’interno di Fico”.

Il nuovo portale di comparazione traghetti
Momento fondamentale e cuore della giornata del 3 marzo il workshop, in cui i dettaglianti avranno l’opportunità di incontrare i più importanti fornitori sul mercato tra tour operator, compagnie aeree e di navigazione, assicurazioni e servizi, oltre ai consulenti Marsupio Group.  

Tra le novità che verranno presentate le release per i nuovi siti per le agenzie e il portale di comparazione traghetti realizzato in collaborazione con il partner Xferry. Le iscrizioni al Marsupio Day sono ancora in corso, basterà compilare il form sul sito www.marsupioday.it.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana