Avis Autonoloneggio nuovo sponsor della Digital edition di TTG

È la compagnia di autonoleggio Avis il nuovo sponsor della Digital edition di TTG, online da oggi con il numero 14 del giornale, che si apre con un servizio dedicato all’operazione Alpitour-Eden Travel Group e ai retroscena che ruotano intorno al nuovo maxipolo.

Da 72 anni sul mercato, l’azienda, che fa parte del Gruppo Avis Budget, vanta un forte presidio sulla Penisola: qui opera con 215 uffici e 12 centri operativi, mentre la flotta conta oltre 22mila veicoli, dalla station-wagon alla spider più sportiva, dalla city car ai furgoni più capienti. A livello mondiale, invece, sono oltre 5.500 le locations a marchio Avis dislocate su 165 Paesi.

Per quanto riguarda le agenzie di viaggi, l’azienda si propone ora con il programma Avis 360°, una formula attiva per i viaggi in Italia e in Europa e che prevede una tariffa che include l’eliminazione di tutte le responsabilità economiche per danni o furto. Per la distribuzione prevista una commissione del 15 per cento calcolata sul valore tempo più chilometro.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana