Agenzie e portalidi prenotazione: questione di fiducia

“Alla fine, è una questione di fiducia. Oltre che, naturalmente, di semplicità di utilizzo e di completezza dell’offerta. La scelta delle agenzie di viaggi, quando si rivolgono a un portale di prenotazione, si gioca fondamentalmente su questi asset” (segue sulla digital edition).

I portali di prenotazione per le agenzie di viaggi sono ormai uno strumento di lavoro quotidiano per le agenzie di viaggi. Sull’ultimo numero di TTG Magazine, sfogliabile anche sulla digital edition, un ampio Dossier analizza l’offerta presente sul mercato e le soluzioni disponibili per i dettaglianti.

I consigli della distribuzione
Tra i temi affrontati, le richieste di coloro che usano i portali di prenotazione tutti i giorni, ovvero le agenzie. Che, il più delle volte, desiderano soprattutto avere descrizioni più puntuali, cancellazioni sottodata e ancillary.

Ma nelle pagine del Dossier c’è spazio anche per le opinioni degli agenti sulle caratteristiche che determinano il successo di una piattaforma. Tra queste, indubbiamente, la semplicità di utilizzo.

IL SERVIZIO COMPLETO NEL DOSSIER PUBBLICATO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana