Travelbuy lancia la terza via della distribuzione: l’agenzia ‘full online’

Si chiama ‘full online’ il nuovo progetto di distribuzione che Travelbuy lancerà il prossimo anno, con un percorso innovativo rispetto alle proposte oggi presenti sul mercato.

“La novità del 2019 sarà il lancio dell’agenzia ‘full online’, dotata di propria licenza ma senza una sede fisica – spiega Alfredo Vassalluzzo (nella foto), presidente di Travelbuy - . Questo risponde all’esigenza di tante persone, sia alla prima esperienza che già operative, che pur volendo essere riconosciuti come agenti di viaggi a tutti gli effetti, non vogliono affrontare le spese di un negozio e vogliono proiettarsi verso un modo di lavorare veramente nuovo, senza essere semplicemente procacciatori d’affari, come accade oggi con i vari personal travel agent”.

La rete, che ha tagliato in questi giorni il traguardo delle 100 agenzie e che dal 2017 è partecipata da Primarete, propone questa nuova formula nella logica di crescere “aprendo le porte a nuove risorse professionali nel settore turistico. Il nostro core business – dice ancora Vassalluzzo - non è quello di pescare agenzie nel mercato, strappandole ad altri network, ma crearle da zero”

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana