Travelport punta sul mobile, sette nuovi accordi in Europa per Trip Assist

Travelport ha annunciato sette nuovi accordi in Europa per l'utilizzo di Trip Assist, l'applicazione mobile per le imprese di viaggio specializzate nel business travel. L'annuncio è arrivato durante Travelport Live Europe, l'evento che a Roma accoglie circa 200 professionisti del turismo dal Vecchio Continente.

Gli accordi sono stati firmati con quattro aziende ungheresi (Weco-Travel, Air Partner, utazom.com e OTP Travel), due inglesi (Amber Road Travel e Lycafly) e con l'Italiana Regent International. Le agenzie che hanno firmato l'accordo per Trip Assist beneficeranno di una soluzione mobile "fully branded" che gli permetterà di supportare, interagire e connettersi con i propri clienti in ogni momento del loro viaggio.

"Si tratta di un'app che viene erogata dalle agenzie - spiega Damiano Sabatino (nella foto), VP and Managing Director Southern Europe and North Africa di Travelport - per gestire la connessione con i propri clienti, fare upselling e gestire in maniera automatizzata una serie di operazioni con un impatto minore sul coinvolgimento del proprio staff". A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana