Adv Unite esce dalla Campania: una tavola rotonda a Roma

Adv Unite, l’associazione di categoria nata a novembre dello scorso anno come costola campana di Aidit prova a uscire dai confini della Regione.

In occasione della prossima Giornata Mondiale del Turismo, il 27 settembre, l’associazione guidata da Cesare Foà (nella foto) ha infatti organizzato una tavola rotonda a Roma per analizzare le problematiche più urgenti del comparto.

Foà ha voluto invitare all’evento 20 agenti di viaggi, come evidenzia un comunicato di Adv Unite, a lui completamente sconosciute.

“Seguo con attenzione le discussioni sui social network perché rappresentano una parte del pensiero dei colleghi - spiega Foà -. Tra questi ve ne sono alcuni che ritengo avere capacità di dialogo e competenza professionale superiori alla media. Ho quindi voluto invitarli in rappresentanza di tutti gli agenti di viaggio, associati o no, aderenti a network o no. Sono gli agenti di viaggio i soggetti da valorizzare, e il nostro lavoro deve obbligatoriamente essere quello di fornir loro strumenti, opportunità e sicurezza”.

L’incontro sarà aperto a tutti gli agenti di viaggi. Per accreditarsi è sufficiente contattare l’associazione.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana