Geo Travel Network: accordo con Civitatis per le escursioni

Le escursioni di Civitatis entrano nel portafoglio delle agenzie di viaggi Geo. Il network ha infatti siglato un accordo con l’azienda spagnola che offre visite guidate. Civitatis dispone di una piattaforma gratuita riservata ai dettaglianti.

Nell’offerta di Geo, dunque, confluiranno le 48mila attività della piattaforma in oltre 2.100 destinazioni in tutto il mondo.

Civitatis ha iniziato a operare in Italia nel 2018, vedendo aumentare di anno in anno il numero dei clienti.

L’accordo con Geo permetterà a Civitatis di passare da 1.750 agenzie a oltre 3.200. A livello globale, l’azienda lavora oggi con oltre 14mila agenzie di viaggi.

“L’ottima accoglienza ricevuta dalle agenzie di viaggio conferma la necessità di una piattaforma come la nostra - commenta Alberto Gutiérrez, ceo e fondatore di Civitatis - , grazie alla quale è possibile personalizzare le vacanze dei clienti. Siamo sicuri che, anche con Geo Travel, in Italia arricchiremo tantissimi viaggi”.

Gianluca Planamente, responsabile commerciale leisure di Geo, aggiunge: “La collaborazione con l’azienda leader nella distribuzione online di escursioni e visite guidate sono certo potrà garantire alle nostre agenzie un partner molto affidabile e concorrenziale su un segmento di business ad alto potenziale anche nell’era post epidemia”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana