GlobalStar approda in Italia con TravelDesk Business Travel Management. Con l’ingresso, in qualità di nuovo partner, dell’agenzia di viaggi genovese specializzata in bt, il network – che attualmente opera in 55 Paesi attraverso oltre 2500 sedi – ha ora un presidio nello Stivale.
Sarà infatti TravelDesk a rappresentare GlobalStar nella Penisola.
Fondata a Genova nel 1991, TravelDesk conta un team di oltre 25 professionisti al servizio di 500 aziende italiane ed estere.
“L’Italia rappresenta l’ottava economia del mondo e un mercato strategico e molto prezioso per il nostro business – spiega in una nota James Stevenson, ceo di GlobalStar -. Accogliendo TravelDesk in GlobalStar, arricchiamo il nostro network di una realtà fortemente radicata nel mercato italiano che condivide con noi valori e obiettivi, e forte di un’expertise di oltre 30 anni nei viaggi corporate, nei meeting e negli eventi, e nel settore marittimo e offshore, tutti ambiti che richiedono significativa esperienza, e le variegate competenze di una grande squadra di professionisti”.
Mirella Bruschi, fondatrice e ceo di TravelDesk (nella foto), aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di essere il partner di GlobalStar per l’Italia. Il nostro ingresso in questo prestigioso network aggiunge forza al nostro business esistente e contribuirà all’ulteriore crescita di TravelDesk. Grazie a questa partnership e alle sinergie che ne scaturiranno, i nostri clienti potranno usufruire di maggiori benefit grazie a una rete di partner e di fornitori a livello globale e di avanzate soluzioni tecnologiche, e noi potremo garantire uno standard di servizi sempre più alto”.