Accordo Federturismo Confindustria e Axa Assistance per prodotti assicurativi su misura

Studiare e implementare una nuova linea di prodotti assicurativi dedicati in specifico al mondo del turismo e alle sue aziende.

È questo l'obiettivo dell'accordo sottoscritto da Axa Assistance con Federturismo Confindustria. Attraverso l'intesa sarà possibile individuare in modo più preciso le tipologie assicurative, anche individuali, più rispondenti alla natura imprevedibile dell’attività turistica e tutelare al meglio clienti e imprese della filiera. Axa Assistance costituirà insieme a Federturismo un gruppo di lavoro che organizzerà periodicamente incontri con le rappresentanze imprenditoriali della Federazione e proporrà soluzioni e prodotti specifici 'on demand' ascoltando le richieste di ciascun settore turistico.

"La firma di questo accordo - dichiara Renzo Iorio, presidente di Federturismo Confindustria - costituisce un servizio ulteriore per le imprese della Federazione e rientra nella logica della massima tutela e garanzia che vogliamo offrire ai nostri turisti e alle nostre imprese".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana