Non solo agenzie, ma anche un prodotto ad hoc per i tour operator. Dolphin Italia sta preparando le prossime mosse e annuncia il lancio di un sowtfare progettato apposta per le esigenze degli operatori.
"Presenteremo la nuova piattaforma il prossimo ottobre annuncia Daniel Galdiolo, amministratore unico di Dolphin Italia -. Le potenzialità c'erano anche nel prodotto precedente, ma ora introdurremo anche la gestione degli allotment e dei prodotti, oltre all'aspetto b2b e b2c".
Il software consentirà ai tour operator di gestire l'intero iter dalla prenotazione al bilancio. "Spesso alcuni tour operator hanno dei buoni sistemi di booking online ma non altrettanto per il gestionale aggiunge Galdiolo -; altri magari devono rivolgersi a terzi per il sistema di teleprenotazione. Con il nostro software, invece, sarà tutto integrato: voli, crociere e hotel saranno disponibili direttamente all'interno di Dolphin".
Tra le novità proposte dalla società, anche la possibilità per le agenzie di viaggi "di andare oltre, con un proprio sito - spiega l'amministratore unico -: il nostro cliente può mettere in piedi un sito integrato con il gestionale". Insomma, le adv clienti Dolphin potranno disporre di uno spazio web che, dal punto di vista grafico e funzionale, le renderà delle vere e proprie Olta.
Attualmente, Dolphin Italia può contare su circa 1.300 clienti, la maggior parte dei quali agenzie di viaggi, per un fatturato annuo pari a 1,5 milioni di euro.