Campagna d'autunno per le agenzie da Europcar

Europcar lancia la campagna d'autunno per le agenzie di viaggi.

Il programma, valido fino al 15 dicembre, prevede speciali tariffe scontate e una overcommission del 15 per cento sull’intero importo di ogni noleggio effettuato, comprensivo degli extra. Inoltre durante il periodo prevista una tariffa da 5 euro al giorno per le assicurazioni danni senza franchigie.

L'iniziativa coinvolge tutti i prodotti di punta di Europcar, sia quelli giornalieri che settimanali e verrà applicata sulle prenotazioni effettuate dal 1° ottobre al 15 dicembre per noleggi che vanno fino al 28 febbraio 2013, con l'eccezione delle ultime due settimane di dicembre.

"Continua l’impegno di Europcar per gratificare partner strategici come le agenzie di viaggi – commenta Marco Luigi Brotto Rizzo, direttore marketing e comunicazione di Europcar – per questo cerchiamo di pensare sempre a nuove offerte e a come dialogare con loro in maniera diretta e trasparente. Abbiamo, infatti, da qualche mese attivato, oltre a Click4Wheels, il microsito per effettuare le prenotazioni on line in maniera semplice e veloce, anche dei nuovi contatti per fornire assistenza commerciale alle adv".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana