Traveltipspro.com, nasce il social media manager per le agenzie

Nasce Traveltipspro.com, il social media manager self-service per le adv.

Traveltipspro.com è una piattaforma esclusivamente b2b che offre servizi e contenuti per il social marketing alle agenzie di viaggi, in modo tale da rendere le agenzie stesse totalmente autonome nella gestione della loro community social su Facebook ed altri network e nel mantenere e aumentare il proprio portafoglio clienti in una logica di buzz marketing.  

Nello specifico, il portale propone un processo automatico di comunicazione e pubblicazione che prevede la richiesta di recensioni di viaggio e interazione con i propri clienti; una selezione di foto, video, articoli e notizie turistiche da “postare” come condivisioni dell’agenzia e alcune offerte di tour operator selezionati da affiancare agli altri contenuti.

Quest'ultimo aspetto è, nello specifico, quello che fa Bookingfax.it, la società scelta da Traveltipspro.com come partner per il lancio del social media manager in Italia. Bookingfax.it è una piattaforma di distribuzione di offerte di alcuni t.o. italiani che permette diverse azioni di direct marketing a costo zero.

Una collaborazione, quella tra Traveltipspro.com e Bookingfax.it, che “rappresenta il primo passo di una rivoluzione, anche culturale oltre che commerciale, che aiuterà il settore dell’intermediazione turistica classica a (ri)sollevarsi ed elevarsi in termini di competitività e professionalità” commenta Stefano Crema, sales&marketing manager Italia .

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana