Sbarca in Italia App TravelOfferte per adv e clienti

Arriva anche in Italia App TravelOfferte, novità promossa da Bookingfax e Easynetwork che permette di cogliere al volo le opportunità più adatte per le vacanze con offerte aggiornate in tempo reale.

La App, già lanciata sul mercato spagnolo, sta raccogliendo enormi consensi dagli agenti di viaggi e dai loro clienti. "Abbiamo realizzato un prodotto molto efficiente e di alta fruibilità per gli utenti, che permette loro di conoscere tutte le offerte nel momento preciso in cui arrivano sul mercato – dice Antonio Mariscal, ceo di Bookingfax -. TravelOfferte App è anche un'ottima risorsa per gli operatori del turismo in quanto aumenterà la visibilità dei loro prodotti ed aiuterà le agenzie di viaggi a tenere un contatto sempre più diretto con il cliente finale".

La nuova App ha un'interfaccia intuitiva che non richiede l'inserimento di parole chiave per la ricerca. È suddivisa per tipologia di viaggio: le offerte del giorno, last minute, crociere, mare Italia e tante altre categorie. Cliccando su un argomento si potranno visionare tutte le offerte disponibili mente App TravelOfferte indicherà all'utente l'agenzia di viaggi più vicina per richiedere maggiori informazioni o prenotare la vacanza.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana