L’abbonamento Prime di eDreams ODIGEO si evolve verso una formula ‘all travel’. L’azienda ha annunciato il potenziamento strategico del programma nel settore ferroviario.
Un’operazione che - oltre a cogliere l’opportunità della crescita della domanda per il trasporto su rotaia in Europa - consolida Prime come abbonamento di viaggio completo, integrando l’offerta ferroviaria a voli, hotel, pacchetti vacanza e noleggio auto.
“L’espansione della nostra offerta ferroviaria è una naturale evoluzione della nostra strategia per costruire la piattaforma di viaggio più completa al mondo - spiega Dana Dunne, chief executive officer di eDreams ODIGEO -. Introducendo rate mensili e trimestrali flessibili per l’abbonamento annuale, abbiamo creato le condizioni per il nostro ingresso in questo mercato da 40 miliardi di euro. Sfruttando la nostra tecnologia IA - continua Dunne -, stiamo contribuendo ad offrire ai nostri abbonati un mercato ferroviario meno frammentato, con un’esperienza di prenotazione fluida tra diverse modalità di trasporto. L’accoglienza positiva che stiamo riscontrando in Italia e in Spagna conferma che il nostro modello di abbonamento è adeguatamente posizionato nel settore. Saremo lieti, inoltre, di portare presto questa comodità a un numero ancora maggiore di utenti nel resto d’Europa”.