Ixpira rilascia
la nuova release
della piattaforma

Ixpira lancia oggi la nuova versione della sua piattaforma b2b. L’obiettivo della nuova release è quello di rispondere in modo ancora più mirato alle esigenze delle agenzie di viaggi e degli hotel partner.

“La nostra evoluzione è guidata dalla continua ricerca del progresso, che con i nuovi strumenti ci aiuta a semplificare e migliorare l’esperienza dei nostri partner, perché solo innovando continuamente possiamo rimanere all’avanguardia in un settore in costante evoluzione - ha dichiarato Guy Luongo, ceo di Ixpira -. Il 2025 rappresenta un anno di trasformazione e crescita. Ixpira non si ferma mai, e siamo pronti a sfruttare ogni sfida come un’opportunità per creare valore per i nostri clienti e fornitori”.

Tra le novità più importanti, il voucher Qr code che rappresenta una soluzione digitale all’avanguardia per la conferma delle prenotazioni, eliminando la necessità di documentazione cartacea. Inoltre, il sito è stato arricchito da immagini in alta definizione, mappe interattive e recensioni certificate, che migliorano l’interazione con l’utente e ne ottimizzano l’esperienza.

Prevista anche un’importante implementazione delle funzionalità della piattaforma: a partire da metà febbraio sarà inserito un chatbot avanzato che permetterà di dare assistenza e di rispondere in tempo reale alle richieste dei clienti.

Il nuovo strumento offrirà supporto personalizzato 24/7 e sarà integrato successivamente anche su WhatsApp, permettendo una comunicazione e un’assistenza ancora più diretta e tempestiva.

La versione definitiva del sito includerà anche una sezione dedicata allo storytelling dell’azienda, per raccontare alle agenzie di viaggi partner mission, vision e obiettivi che la guidano, condividendo, per esempio, informazioni professionali sul suo team o sul modus operandi dell’azienda.

Sarà condiviso anche il blog aziendale, che diventerà un punto di riferimento per articoli e insight esclusivi sul settore del turismo. Inoltre, i partner avranno l’opportunità di visualizzare in anteprima le offerte speciali, in modo da essere sempre un passo avanti.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo