Cathay Pacific, Lau: “Investiremo per migliorare l’esperienza di viaggio”

Cathay Pacific investe 100 miliardi di dollari di Hong Kong (circa 11 miliardi di euro), in un piano di sviluppo senza precedenti che include il rinnovamento della flotta e l’evoluzione dell’esperienza premium.

Oltre 100 nuovi aeromobili – tra Airbus A350, Boeing 777-9, A321neo e cargo – entreranno progressivamente in servizio, segnando una svolta nell’hard product della compagnia. “Non si tratta solo di aerei – spiega Lavinia Lau, chief customer and commercial officer – ma di un miglioramento a 360 gradi del viaggio”.

Spicca la nuova business class Aria Suite, già introdotta sui Boeing 777-300ER, mentre anche le cabine di economy e premium economy saranno rinnovate. Il progetto coinvolge anche le lounge: a Hong Kong, The Wing sarà completamente rinnovata, mentre nuove aperture sono previste a Pechino e New York. A bordo, in tutte le classi, l’offerta gastronomica firmata da chef stellati sarà accompagnata, da agosto, dal wi-fi su tutte le rotte.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo