Ita Airways al fianco di Make-A-Wish per realizzare i desideri dei bambini

Un volo può cambiare una vita, soprattutto se ad alzarsi in volo è un desiderio. Con questa consapevolezza, Ita Airways sceglie di affiancare Make-A-Wish Italia Onlus, contribuendo alla realizzazione dei desideri più profondi di bambini affetti da gravi patologie.

La compagnia ha deciso di donare una gift card per coprire i costi dei voli necessari a rendere concreti i sogni dei piccoli e delle loro famiglie. Un gesto che va oltre il trasporto: è un supporto concreto a un progetto che dal 2004 ha già realizzato oltre 3.000 desideri in tutta Italia, grazie a una rete di oltre 250 volontari e la collaborazione con i principali ospedali pediatrici.

“Il desiderio di un bambino malato è un momento di luce, una boccata di normalità condivisa con tutta la famiglia” – ha spiegato Sune Frontani, presidente e co-fondatrice di Make-A-Wish Italia.

E Ita Airways non ha esitato ad abbracciare questa visione. “Sostenere questa missione significa trasformare il nostro ruolo: da compagnia a ponte verso la speranza”, ha dichiarato Giovanna Di Vito, chief marketing, Esg & company culture.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo