Qatar Airways svela il nuovo operativo invernale, che prevede un incremento dei voli su più di 15 destinazioni internazionali. Un’espansione strategica che riflette la crescita costante della domanda e l’ambizione della compagnia di offrire ai passeggeri più opzioni, più comfort e un accesso sempre più fluido attraverso il suo hub, l’Aeroporto Internazionale di Hamad a Doha.
Londra conquista un nuovo primato con 10 voli giornalieri operati dalla compagnia, a cui si affiancano i due voli al giorno di British Airways, per un’offerta senza precedenti tra Medio Oriente e Regno Unito. “Registriamo un forte interesse verso mete come Londra, Dublino, Città del Capo e San Paolo” afferma a TravelDailyNews Thierry Antinori, Chief Commercial Officer di Qatar Airways.
In partnership con Qatar Airways, Virgin Australia lancerà una nuova rotta da Melbourne a Doha, con tre frequenze giornaliere, mentre verranno ripristinati i collegamenti per Canberra. Un rafforzamento che conferma la centralità di Doha come hub di riferimento nel network intercontinentale.