Az firma il codeshare con Air Seychelles

Volare tra l’Italia e le Seychelles, via Abu Dhabi, con un unico biglietto. Questo il frutto dell’accordo di codeshare stipulato tra Alitalia e Air Seychelles.

Grazie all’accordo, Air Seychelles applicherà il proprio codice di volo sul collegamento Roma-Abu Dhabi di Alitalia e Alitalia aggiungerà il proprio codice di volo al collegamento Abu Dhabi-Mahè operato da Air Seychelles.

L’ambito dell’accordo è stato esteso ad ulteriori destinazioni. Air Seychelles applicherà infatti il proprio codice anche su alcuni voli Alitalia fra Roma e Milano e fra Roma e Venezia e Alitalia farà la stessa cosa per i voli di Air Seychelles su Praslin.

“Abbiamo esteso ad un codeshare il nostro accordo di interline che da tempo avevamo in piedi con Air Seychelles – commenta Gabriele Del Torchio, amministratore delegato di Alitalia.- Una decisione che incrementerà i viaggi e i rapporti tra l’Italia e le Seychelles”.

“L’Italia è il terzo mercato per quanto riguarda i viaggi per le Seychelles – aggiunge Manoj Papa, ceo di Air Seychelles - e questo accordo rafforzerà ulteriormente i viaggi per turismo ed affari tra i due Paesi”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana