Emirates lancia il nuovo volo Dubai-Oslo

Emirates amplia il proprio network introducendo il volo giornaliero non-stop per Oslo, che diventa così il terzo approdo scandinavo della compagnia di Dubai.

Il collegamento di andata parte da Dubai come EK159 alle 7.00 e arriva a Oslo alle 12.10, mentre quello di ritorno, l'EK160, parte alle 13.35 dalla Norvegia e arriva negli Emirati Arabi alle 22.05.

"Il nostro nuovo collegamento con Oslo giocherà un ruolo importante nello sviluppo delle opportunità di viaggio dei nostri clienti - commenta Thierry Antinori, executive vice president and chief commercial officer di Emirates -. I clienti avranno inoltre la possibilità di provare l'A380, che potrà portarli in 14 destinazioni tra Far East, Medio Oriente, Oceania e Oceano Indiano”.

"Una partnership con Emirates è di grande importanza per l’Oslo Airport – aggiunge il ceo di Avinor, Dag Falk-Petersen -. La nuova rotta diretta con Emirates promuove una serie di nuove opportunità di viaggio per l'Asia e Australia, con un solo stop, e fornisce connessioni più veloci per destinazioni come Sydney, Brisbane e Adelaide”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana