Ruggiero, Europcar: “Le tariffe in Puglia non sono maggiorate”

“Non corrisponde al vero la notizia secondo cui le tariffe Europcar per il noleggio di un’auto in Puglia sarebbero maggiorate. E non è vero che Europcar ha definito la Puglia un “territorio canaglia”, perché è una regione dove conseguiamo da anni risultati positivi e dove, solo nell’estate non ancora conclusasi, abbiamo registrato un +12 per cento nel numero di noleggi”.

Questa la risposta di Fabrizio Ruggiero, a.d. e direttore generale Europcar Italia, alla lettera dell’assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia Silvia Godelli, che ha accusato Europcar di discriminazione commerciale e turistica verso la Puglia per l’alto numero di furti d'auto.

Ruggiero sottolinea poi che l’Aniasa, l’associazione nazionale che rappresenta il settore del noleggio veicoli di cui è presidente, a marzo ha lanciato un allarme per la consistente crescita del fenomeno dei furti in tre regioni italiane, tra cui la Puglia, per cui non è estraneo al problema.

La lettera di Ruggiero si conclude con l’auspicio che “ci possa essere un’occasione per ragionare insieme e senza pregiudizi su come poter ideare percorsi e azioni che portino a combattere concretamente il fenomeno dei furti d’auto”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana