Alitalia, ripartono le offerte per gli under 26

Alitalia rinnova le sue offerte dedicate ai ragazzi under 26.

Grazie alla promozione, i ragazzi possono ora volare in tutta Italia, in Europa e in Nord Africa a prezzi convenienti per la tratta di andata. E inoltre, per coloro che vogliono prenotare a ridosso della partenza, i prezzi rimangono sempre ridotti.

Acquistando un biglietto Alitalia sul sito della compagnia aerea con l’offerta giovani entro il 30 ottobre è possibile partecipare al concorso Alitalia – Universal e vincere un viaggio per due persone a Londra ed assistere alla prima europea del film The Hunger Games il Canto della rivolta: Parte I.

Nel corso del 2014 oltre 300mila ragazzi hanno approfittato delle speciali tariffe giovani, di questi circa 200mila hanno viaggiato su voli nazionali. La rotta più frequentata dai ragazzi è stata la Catania-Milano con quasi 30mila giovani passeggeri, seguita dalla Catania-Roma e dalla Milano-Napoli. Dei 100mila ragazzi che hanno volato verso destinazioni internazionali le mete più richieste sono state Londra con 20mila passeggeri, seguita da Barcellona, Bruxelles e Madrid.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo