Intesa con Atr, parte il rinnovo della flotta di Bangkok Airways

Nuovi investimenti sulla flotta per Bangkok Airways. La compagnia aerea riceve infatti il primo di una serie di nuovi aeromobili di casa Atr. Si tratta di un Atr 72-600 da 70 posti, a cui faranno seguito altri otto velivoli entro il 2017.

Il nuovo aeromobile andrà ad aggiungersi all’attuale flotta Bangkok Airways composta da Atr 72-500, operando su tratte nazionali ed internazionali nel crescente network di destinazioni raggiunte dalla compagnia.

Il rinnovo della flotta porterà al vettore una serie di vantaggi, in termini di efficienza e risparmio di carburante, contribuendo a migliorare le prestazioni economiche della compagnia sul lungo termine in vista di un’espansione della propria flotta e della sua attività.

“La consegna odierna fa parte della nostra strategia che prevede l’inserimento degli aeromobili necessari all’interno di un network in continua crescita – dichiara Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways -. L’Atr ha il costo minore nel rapporto posti-consumo all’interno della sua categoria, é ideale per il nostro network voli nazionali ed internazionali ed offre i più alti livelli di comfort e servizio per i nostri passeggeri”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana