Delta One suite trasforma la business class

Una business class composta di suite. È questa l’idea di Delta One suite, la nuova classe che Delta Air Lines farà debuttare nell’autunno 2017 sul suo primo Airbus A350: ogni poltrona sarà configurata con porte scorrevoli per garantire la massima privacy.

Ogni poltrona, oltre la porta scorrevole metterà a disposizione del passeggero spazi individuali per riporre gli oggetti personali, un sistema avanzato di in-flight entertainment, illuminazione modulabile in ogni suite, un cuscino memory foam, una presa di corrente universale e porta usb per ogni poltrona, che sarà totalmente reclinabile.

Ogni aeromobile sarà configurato con 32 suite, e dopo il lancio dell’A350, che volerà principalmente sulle rotte fra Stati Uniti e Asia, Delta configurerà le nuove cabine anche sulla sua flotta di aeromobili Boeing 777.

“Delta vuole migliorare ulteriormente l’esperienza di volo per coloro che viaggiano in classe business internazionale - ha detto Tim Mapes, senior vice president Delta e chief marketing officer -, e per questo abbiamo creato l’offerta One suite.”

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana