Locauto Rent firma un accordo con il Club I Borghi più belli d'Italia

Locauto Rent ha siglato una partnership con il Club I Borghi più belli d’Italia. In base all’accordo la compagnia di autonoleggio è diventata ‘Official rent a car’ del Club e lo affiancherà in azioni di comarketing e operazioni promozionali. “Attraverso la rete delle filiali di Locauto e le iniziative da svolgere congiuntamente - commenta a corriere.it Fiorello Primi, presidente del Club I Borghi più belli d’Italia - il Club potrà raggiungere un pubblico molto vasto, sia nazionale che internazionale. È utile al turismo italiano poiché i nostri borghi sono una vera e propria novità nel panorama turistico nazionale e, per la maggior parte di essi, il mezzo più giusto per raggiungerli è proprio l’auto”.

Tra le occasioni di collaborazione gli eventi previsti per i mercatini di Natale, la ‘Notte Romantica’ legata al giorno di San Valentino e il solstizio d’estate. L’intesa, secondo il presidente di Locauto Rent, Mario Tavazza, “conferma la vocazione della nostra azienda a sostenere una tipologia di turismo diversa da quello di massa, volta alla scoperta di un’altra Italia, ricca di tradizioni, fascino e sapori”.

Pagine web specifiche sui siti
In base all’intesa, saranno allestite pagine web specifiche sui rispettivi portali e le stazioni di noleggio Locauto Rent saranno fornite di materiale informativo del Club ‘I Borghi più belli d’Italia’, che attualmente conta 264 borghi distribuiti in tutte le regioni.

Una convenzione riserva, inoltre, a tutti i dipendenti e collaboratori dei Borghi aderenti al Club condizioni agevolate di noleggio con Locauto Rent.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana