Eurowings, da novembre il lungo raggio low cost Düsseldorf

Dal prossimo novembre Eurowings volerà da Düsseldorf ai Caraibi. Il vettore del gruppo Lufthansa opererà collegamenti diretti di lungo raggio per Varadero, Punta Cana, Cancun e Puerto Plata.

Punta Cana sarà servita da quattro voli a settimana (il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica) a partire dall’8 novembre. Successivamente, dal 16 novembre sarà disponibile il collegamento con lo scalo cubano di Varadero; mentre sarà disponibile dal 14 dicembre la seconda connessione verso la Repubblica Dominicana a Puerto Plata. I voli per Varadero saranno operati di sabato mentre quelli per Puerto Plata il martedì. A partire poi dal 18 dicembre, inoltre, tutti i lunedì Eurowings volerà a Cancun in Messico.

I collegamenti verso i Caraibi dall’aeroporto di Düsseldorf si aggiungeranno così ai voli attivi da due anni dallo scalo di Colonia.

“Düsseldorf - spiega il ceo della low cost Oliver Wagner - ha bisogno di una compagnia che effettui il lungo raggio a prezzi competitivi dal maggior aeroporto della regione Nord Reno-Westfalia. Eurowings è pronta ad assumere questo ruolo”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana