Da Verona a San Pietroburgo, il nuovo volo S7 Airlines

Partiranno il 27 dicembre i nuovi voli di S7 Airlines da Verona a San Pietroburgo. Il collegamento sarà operato tre volte la settimana - mercoledì, sabato e domenica - con partenza dal Catullo alle 18,05 e atterraggio in Russia alle 23,20 ora locale.

“Nel periodo di picco della stagione sciistica 2018 - spiega il chief commercial officer di S7 Group, Igor Veretennikov - i passeggeri da San Pietroburgo avranno l’opportunità di raggiungere facilmente le Dolomiti e di trascorrere le loro vacanze invernali nei resort Italiani”. S7 Airlines continuerà inoltre a garantire voli diretti da Verona all’aeroporto moscovita di Domodedovo.

Una richiesta in continuo aumento
“L’obiettivo - aggiunge Paolo Arena, presidente dell'aeroporto di Verona (nella foto con Marzio Scamolla, country manager Italy di S7 Group) - è di rispondere alla forte richiesta di collegamenti fra l’Italia e la Russia, soprattutto nel periodo invernale. Un mercato strategico, quello italiano, che ha portato S7 ad aprire proprio a Verona la sua prima sede di rappresentanza commerciale”.

Il vettore collega Mosca anche con Genova, Napoli, Pisa, Torino, Catania. Dal prossimo mese di dicembre inizieranno anche i nuovi voli giornalieri da Mosca a Roma e da San Pietroburgo a Torino.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana