Crociera di lusso sul Bosforo, l'idea di Turkish Airlines

Scoprire l’incanto del Bosforo a bordo di un motoscafo di lusso in una crociera privata. È la proposta che Turkish Airlines dedica ai passeggeri che volano in business class e che hanno un tempo di attesa di almeno 7 ore tra i voli che si collegano a Istanbul.

Istanbul Bosphorus Experience, questo il nome dell’iniziativa, dà modo ai passeggeri di giungere con veicoli di lusso nei porti turistici di Eminönü o Karaköy, due simboli di Istanbul, per poi imbarcarsi in un’escursione privata sul Bosforo in compagnia di una guida.

I servizi per i passeggeri
“Con l'aggiunta della Istanbul Bosphorus Experience - commenta Ahmet Olmuştur, Chief Marketing Officer di Turkish Airlines - continuiamo ad arricchire la nostra offerta di servizi tra cui spiccano anche la ‘Turkish Airlines Lounge Istanbul’, che ha guadagnato il primo posto nella categoria ‘Best World Class Business Lounge’ all'interno del mondo Skytrax Airline Awards 2017, o il ‘Miniport’, il servizio quotidiano per il trasporto bagagli dei passeggeri dal centro di Istanbul all’aeroporto Atatürk e viceversa”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana