Air Transat migliora le tariffe Eco, nuova struttura sui Gds

Una nuova struttura tariffaria per la classe Economy. È questa la novità lanciata da Air Transat, che ha introdotto anche in Gds le Eco Fares - Eco, Eco Extra e Eco Max- studiate per offrire più flessibilità ai passeggeri che prenotano in Economy.

Le novità
Tra le principali novità introdotte delle Eco Fares, l'inclusione della selezione del posto standard in tariffa Eco Extra; in tariffa Eco Max oltre all’inclusione del posto standard anche un 2° pezzo di bagaglio da stiva e servizi di priorità in aeroporto.

Inoltre, le penali di modifica o cancellazione sono state riviste per alcune tariffe. I passeggeri che prenotano la tariffa Eco Max pagheranno la metà per cancellare un volo da e per l'Europa. "Dal momento del loro lancio, le Eco Fares hanno riscosso molto successo presso i nostri passeggeri, che possono scegliere il livello di flessibilità adatto alle loro esigenze - afferma Annick Guérard, chief operating officer di Air Transat. - Ecco perché abbiamo voluto migliorarle, in particolare modificando alcune penali e offrendo ancora più vantaggi”.

Ogni tariffa Eco Fare è dotata di un suo livello di flessibilità e vantaggi. La tariffa Eco, è la più bassa con una flessibilità limitata, consente di effettuare modifiche con una penale; la tariffa Eco Extra offre una maggiore flessibilità rispetto alla Eco e alcuni extra, come la selezione del posto standard. Infine, la tariffa Eco Max è quella che offre la massima flessibilità con molti extra, come un 2° pezzo di bagaglio da stiva e servizi di priorità in aeroporto.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana