Thai, dal 3 gennaio la quinta frequenza del volo Milano-Bangkok

Sarà operativo a partire dal 3 di gennaio l’aumento delle frequenze del volo Thai Airways da Milano Malpensa a Bangkok, una scelta dettata dall’incremento della domanda in particolare dalla Penisola verso la Thailandia.

Il collegamento salirà così a 5 volte alla settimana, con l’aggiunta della partenza del mercoledì, fino al prossimo 21 di marzo. Un’estensione che potrebbe però diventare definitiva non appena entreranno in flotta i nuovi A350.

“La decisione di Thai Airways risponde alla domanda di un mercato in espansione – si legge in una nota - ed è il risultato del grande lavoro di trasformazione iniziato lo scorso anno dopo il lancio a livello internazionale del nuovo Piano decennale della Compagnia. Grazie a questa nuova strategia  è stata ridisegnata completamente la struttura tariffaria, aumentando i tempi di validità delle tariffe ed armonizzando l’integrazione fra Economy Class e Royal Silk Class (Business Class) per slegare il concetto di servizio di qualità da quello di inaccessibilità.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana