Superfast Ferries incentiva l'advance booking

Superfast Ferries spinge sulle prenotazioni anticipate con ‘Early Booking’, l’iniziativa che prevede una riduzione della tariffa su tutte le prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio per i viaggi fino al 31 dicembre di quest’anno.

Una volta confermata, la prenotazione potrà essere modificata ma non annullata e, in caso di modifica effettuata dopo il 28 febbraio, dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e quella ufficiale 2018.

La rete dei collegamenti

Lo sconto, pari al 20%, si applica alle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza e moto per le partenze da Ancona e per tutte le categorie di veicolo per le partenze da Bari e Venezia. Inoltre i biglietti possono essere emessi con data di ritorno open (in questo caso lo sconto Early Booking verrà applicato alla sola tratta di andata).

Allo stato attuale Superfast Ferries, rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi, opera tra l’Italia e la Grecia in joint venture con Anek Lines con otto collegamenti marittimi: quelli giornalieri da Ancona e da Bari per Patrasso e Igoumenitsa, le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia sempre per le due mete greche e, infine, un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona, Bari e Venezia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana