American Airlines, la Premium sale sui voli dall'Italia

Più attenzione al mercato italiano, con prodotti dedicati e servizi sempre più innovativi. È la promessa di American Airlines, il vettore americano che collega Venezia, Malpensa e Fiumicino agli Usa con 63 voli diretti settimanali.

"Siamo molto soddisfatti delle performance del mercato italiano - spiega Angelo Camilletti, manager sales Southeast Europe del vettore (nella foto) - per cui, oltre ad un ampliamento dei collegamenti, abbiamo pensato anche ad alcune novità di prodotto, come l'introduzione della Premium".

Investimenti sulla customer experience
Già disponibile sulla rotta Roma-Dallas, la premium economy di American Airlines sarà presto disponibile anche sulla Milano-Miami. "Offre poltrone in pelle con più spazio per le gambe - elenca Camilletti -, un sistema di intrattenimento on-demand personalizzato, wi-fi, un menù dedicato e un kit per ogni passeggero con tutti gli accessori per arredare la poltrona-letto durante il viaggio".

Ma gli investimenti sulla customer experience non saranno solo a bordo. "Su tutti i nostri scali principali - conclude - stiamo attivando un'opera di ammodernamento delle lounge".

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana