Thello rinnova i servizi del treno notte: arriva la cabina Premium

Tre milioni e mezzo di euro per rinnovare le carrozze dei treni notte. Questa la cifra dell'investimento di Thello, società controllata da Trenitalia (Gruppo Fs Italiane), che oggi a Milano ha mostrato in anteprima le migliorie apportate ai servizi dei passeggeri in viaggio fra l'Italia e la Francia.

I servizi per i passeggeri
"L'obiettivo di Thello - spiega l'ad Roberto Rinaudo (a destra nella foto) - è rendere unica l'esperienza di viaggio dei nostri clienti. A differenza degli altri mezzi di trasporto, infatti, il treno notte da modo di ritagliarsi del tempo prezioso per momenti come una cena in carrozza ristorante con la famiglia, una serata musicale tra amici, l'intimità della cabina letto in coppia".

E aggiunge: "Per noi il cliente è un ospite d'onore, da coccolare, ancor più che semplicemente da far viaggiare". La nuova cabina Premium, disponibile per la tratta Venezia-Milano-Parigi per una o due persone, è accessoriata con tutti i comfort: kit di biancheria in cotone, articoli da toilette, drink di benvenuto e colazione e persino un bagno privato (con doccia e wc) in cabina.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana