Trenitalia e mytaxi, un accordo per i repeater

Trenitalia rafforza la partnership con mytaxi per aumentare la fidelizzazione della clientela all’insegna della mobilità urbana integrata. Da oggi, infatti, mytaxi entra nel network di aziende partner del Programma Fedeltà offerto da Trenitalia agli oltre 7 milioni e 500mila soci CartaFreccia, che in questo modo potranno ottenere un punto fedeltà per ogni 2,5 euro spesi a bordo di uno dei 3.000 mytaxi disponibili a Roma, Milano e Torino.

Accedendo al proprio profilo nella app di mytaxi sarà visibile una nuova sezione in cui è possibile inserire il proprio codice CartaFreccia e iniziare così ad accumulare punti viaggiando in taxi.

Quella tra Trenitalia e mytaxi è la prima partnership di questo genere ad essere realizzata in Europa. Ha avuto inizio a settembre 2017 con uno sconto del 50%, offerto da mytaxi, su alcune corse pagate via app e, nei mesi successivi, si sono aggiunte ulteriori iniziative promozionali culminate nell’offerta, ancora in essere, che prevede l’acquisto di un voucher mytaxi a un costo scontato tramite il portale di Trenitalia.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana