Grandi eventi, Arriva Italia è mobility parner dei Mondiali di pallavolo

L’accordo è firmato. Arriva Italia, società italiana controllata dalla tedesca Deutsche Bahn, sarà mobility partner dei Mondiali di pallavolo maschile 2018 che si terranno in Italia e in Bulgaria nel mese di settembre. La compagnia metterà a disposizione autobus per la Nazionale italiana e per tutti i 12 team impegnati in Italia dal primo turno e si occuperà dei trasferimenti giornalieri tra le sedi di ospitalità e quelle di allenamento.

I pacchetti turistici
La partnership, come spiega l’ad di Arriva Italia, Angelo Costa “rappresenta una nuova sfida per il nostro gruppo nella gestione della mobilità dei grandi eventi dopo quella di Expo 2015, Olimpiadi e Paraolimpiadi di Londra 2012 e delle Olimpiadi di Torino del 2006”.
La prima fase del mondiale si svolgerà a Roma, Bari, Firenze, Ruse e Varna, mentre la seconda sarà a Milano, Bologna, Sofia e Varna, con la fase finale a Torino. A breve sul suo sito Arriva Italia metterà in vendita pacchetti che includeranno sia il viaggio in autobus, sia il biglietto della partita per i match in programma a Milano e Torino.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana