I cieli asiatici di Finnair si popolano di nuove rotte

"I viaggi tra l'Asia e l'Europa sono cresciuti costantemente negli ultimi anni e ci aspettiamo che questa tendenza continui anche in futuro". Queste le parole con cui Juha Järvinen, chief commercial officer di Finnair, motiva il rafforzamento del network asiatico da parte del vettore per la prossima estate.

Incominciando da Hong Kong, nella summer 2019 la compagnia offrirà per la città partenze due volte al giorno, oltre a voli supplementari per il Giappone, fino al 15% in più rispetto al 2018. Sulla Helsinki-Osaka saranno aggiunti tre voli settimanali, due sulla tratta per Tokyo e un terzo giornaliero durante le vacanze della Golden Week in Giappone.

Grazie all’utilizzo dell'A350 Finnair aumenterà la capacità sulla tratta per Nagoya e su quella  verso Guangzhou, in Cina. Durante la stagione estiva 2019 il vettore, includendo i voli congiunti con Japan Airlines, offrirà fino a 41 frequenze settimanali. Per la Cina, invece, l’aumento della capacità complessiva sarà del 12%, con un totale di 42 voli settimanali.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana