Thello rivoluziona il pricing con due nuovi livelli tariffari

Thello, la società controllata da Trenitalia che offre otto collegamenti al giorno tra Italia e Francia, ha messo a punto un nuovo piano tariffario più conveniente e flessibile per i viaggiatori che si spostano tra un Paese e l’altro.

Le nuove tariffe sono due: Smart e Flexi. La prima è riservata alle persone che desiderino viaggiare al prezzo più basso ed è acquistabile, con posti limitati, fino a sette giorni prima della partenza del treno.

Non è né rimborsabile né modificabile e varia da 29 a 59 euro a persona per un posto nel compartimento a sei cuccette. Thello applica, inoltre, anche alla tariffa Smart uno sconto del 30% per i bambini fra i 4 e i 14 anni, che potranno viaggiare da Venezia a Parigi con soli 20 euro e 30 centesimi in compartimenti da sei posti.

La tariffa Flexi
La tariffa Flexi, invece, è modificabile gratuitamente una volta, se si effettua una nuova prenotazione di valore equivalente o superiore. È rimborsabile con una trattenuta di 10 euro fino a 24 ore prima della partenza del treno notturno, di 5 euro per i treni diurni.

I collegamenti diurni di Thello fra Milano e Nizza, via Genova - Montecarlo sono sei, fra cui un proseguimento da e fino Marsiglia a frequenza variabile (diurno e notturno), e due treni notte fra Venezia e Parigi, via Milano. Per migliorare il comfort dei passeggeri Thello, che trasporta un milione di passeggeri l’anno in 27 destinazioni fra Italia e Francia, ha appena rinnovato le carrozze dei treni notte.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana