Blue Panorama, nuovi voli da Reggio Calabria

Blue Panorama intensifica gli impegni su Reggio Calabria. La compagnia area annuncia infatti l'introduzione di nuovi voli verso Milano-Bergamo, Bologna e Torino.

A partire da dicembre il vettore garantirà un collegamento continuo, andata e ritorno, per tutto il periodo natalizio 2018 e l’intera stagione estiva 2019.

“Le tratte - spiega l’amministratore delegato di Blue Panorama, Giancarlo Zeni -  puntano a rispondere alla forte domanda proveniente dall’aeroporto di Reggio Calabria con il quale abbiamo stretto un accordo strategico per il mercato domestico di Blue Panorama. Così che Reggio Calabria possa essere collegata in modo continuato nei periodi di alta richiesta ad altre tre città del nord Italia, oltre lo storico collegamento verso Milano-Linate”.

La programmazione
Nel dettaglio, il collegamento per Torino sarà attivo dal 21 dicembre al 7 gennaio, con un volo di andata e uno di ritorno, il venerdì e il lunedì. Dal 20 dicembre al 6 gennaio sarà inoltre disponibile il viaggio a/r da Reggio Calabria a Bologna, ogni giovedì e domenica, con un volo supplementare martedì 2 gennaio.

Più intensa l'attività tra il capoluogo calabro e l’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio. I due scali saranno collegati con sei voli ogni sette giorni dal 19 dicembre al 9 gennaio, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.

I nuovi servizi, con cui il vettore vuole “venire incontro all’esigenza degli italiani che desiderano passare le ferie con le proprie famiglie di origine o che desiderano visitare le l’area dello Stretto di Messina”, saranno effettuati da un Boeing 738-800 Generation con 189 posti.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana