SkyTeam punta sul mercato del Centro-Sud: uno stand in Bmt

Per la prima volta, anche SkyTeam sarà presente con un proprio stand alla Bmt di Napoli.
Con questa mossa l’alleanza intende concentrare l’attenzione e promuoversi in modo più incisivo anche sul mercato del Centro-Sud Italia.

Durante Bmt, i 19 vettori parte del network avranno modo di instaurare rapporti diretti e presentare i punti di forza di SkyTeam, che attualmente copre il 90% delle principali rotte internazionali.
Fra i punti forti del servizio dedicato ai passeggeri, in primo piano SkyPriority, che garantisce fra l’altro  priorità al check-in, al controllo passaporti, all’imbarco, alla consegna e ritiro bagagli ,e la disponibilità di oltre 600 lounge attive nel mondo.

Un secondo plus è quello relativo ai programmi fedeltà, che consentono ai passeggeri di ogni compagnia di accumulare e sprendere miglia su tutti i vettori del network.

Infine, SkyTeam offre la possibilità di pianificare online il giro del mondo scegliendo tra 1150 destinazioni in 175 paesi. Attraverso una piattaforma interattiva presente anche sul sito internet in italiano, agenti di viaggi e passeggeri possono creare un itinerario intorno al mondo per procedere poi alla prenotazione

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana