Star Alliance, nuova premium lounge all'aeroporto di Amsterdam

I passeggeri Star Alliance possono godere di una nuova esperienza di premium lounge all'aeroporto di Amsterdam Schiphol. La scorsa settimana ha aperto i battenti la nuova lounge dell’Alleanza, che accoglierà i viaggiatori di First e Business Class e i titolari di Star Alliance Gold, i membri dei programmi Air Canada Maple Leaf Worldwide Club e United Club.

"Star Alliance si è posta l'obiettivo generale di migliorare l'esperienza di viaggio del cliente. Offrire un prodotto premium lounge è parte integrante di questa strategia”, spiega Christian Draeger, vice president customer experience di Star Alliance.

I dettagli
La lounge si trova presso Departures 2, airside, nell’Area Schengen, sullo stesso piano della terrazza Panorama e garantisce facile accesso ai gate di partenza per i voli dei vettori membri dell’Alleanza diretti verso le destinazioni europee dell’area Schengen.

Firmata dallo studio di architettura D-Dock, si ispira, nel design elegante e contemporaneo, ai cieli e ai paesaggi olandesi. L'area dispone di zone di lavoro sia individuali che comuni, di un deposito bagagli, come pure le aree ristoro, bar, relax e di un wine bar. A disposizione dei passeggeri un servizio bar durante il pomeriggio, birra alla spina, un buffet gratuito con piatti caldi e freddi, oltre a informazioni sui voli, servizi business come la possibilità di stampare o scansionare documenti, giornali gratuiti e, su richiesta, accessori per la cura personale. Può accogliere fino a 150 ospiti e sarà aperta tutti i giorni dalle 5.30 alle 21.30, in base agli orari dei voli Star Alliance (Schengen).

I voli serviti
La lounge serve principalmente i passeggeri idonei che partono con i voli operati da Adria Airways, Aegean Airlines, Austrian Airlines, Lot Polish Airlines, Lufthansa, Sas, Swiss e Tap Air Portugal.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana