Eurowings Flight: sulla piattaforma in vendita i voli di altre compagnie

Eurowings lancia il servizio di interlining virtuale aprendo le porte del proprio sito internet alla prenotazione anche dei voli di altre compagnie per ‘creare’ collegamenti in connessione dagli hub del vettore del Gruppo Lufthansa.  

“La nuova piattaforma Eurowings – spiega la compagnia in una nota - copre il rischio di trasferimento tra compagnie aeree prenotate in modo indipendente: se un cliente salta il suo volo in coincidenza, la riprenotazione viene gestita tramite la piattaforma Eurowings Flight in modo che il cliente non debba sostenere alcun costo aggiuntivo”.

La novità va così ad aggiungersi agli altri servizi di intermodalità recentemente attivati dal vettore sulla piattaforma Flight con l’integrazione di fornitori di servizi come Flixbus e mytaxi all’interno dell'app della compagnia aerea. "Stiamo progressivamente espandendo eurowings.com – conclude Oliver Schmitt, digital managing director di Eurowings - in un partner di viaggio che possa soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. Una parte essenziale di questo progetto è rappresentata dalla rete di fornitori di servizi di trasporto a terra e in volo”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana