Tre anni di Ernest Airlines: l'ascesa e i traguardi sul mercato italiano

Sono già passati tre anni dal primo volo di Ernest Airlines, decollato il 1° luglio del 2016. La compagnia aerea celebra il suo terzo anno di attività contando oggi quattro basi operative in Italia (Milano Malpensa, Milano Bergamo, Verona e Roma Fiumicino) e una flotta di 4 Airbus (un A319 da 141 posti, e tre A320 da 180 posti).

“Sono ancora tanti i traguardi da raggiungere, tantissimi i passeggeri da trasportare e numerose le destinazioni da far ancora conoscere - spiega Ilza Xhelo, chief commercial officer di Ernest Airlines -, in un percorso che porterà a soddisfare l’obiettivo principale: diventare la compagnia aerea preferita da tutti i nostri passeggeri nei mercati in cui operiamo”.

Attualmente il vettore serve 21 rotte internazionali da 9 aeroporti italiani e ha raggiunto il milione di passeggeri trasportati lo scorso aprile. “Questi numeri – commenta in una nota il vettore - sono il frutto di lavoro intenso e di passione. Sono stati 3 anni di crescita e di grandi soddisfazioni, in cui la compagnia si è strutturata internamente, offrendo sempre di più ai propri passeggeri un’esperienza di volo unica, sia a bordo che a terra, facendo tesoro dell’esperienza accumulata in questi anni”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana