Transavia: da aprile il nuovo volo Bari-Nantes

A poco più di un mese dall’annuncio del volo su Parigi Orly, Transavia ha deciso di raddoppiare la propria presenza su Bari con il lancio di un collegamento diretto tra la città italiana e Nantes.

Il volo della compagnia low cost del Gruppo Air France-Klm sarà operativo a partire dal 10 aprile 2020 e proseguirà fino a ottobre con una doppia frequenza settimanale, ogni lunedì e venerdì. Da Nantes il decollo è previsto il lunedì alle 15.25, con arrivo alle 17.55 a Bari. La partenza del venerdì sarà, invece, alle 6.40.

Un volo di “sicuro interesse”, come spiega Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, il quale aggiunge che “rafforzerà ulteriormente l’incoming dalla Francia divenuto, anche grazie all’impegno del vettore, il secondo mercato in Puglia per numero di arrivi. Inoltre, un prezioso contributo al successo del collegamento potrà venire dall’operativo del volo, particolarmente funzionale anche alle esigenze dei pugliesi che vorranno conoscere due regioni francesi - Loira atlantica e Bretagna - molto attrattive”.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana